TIM: a sorpresa la nuova offerta da 50GB che batte Iliad, il prezzo è incredibile

TIM ha disposto una strategia molto semplice negli ultimi tempi, la quale sempre improntata a far fuori la concorrenza soprattutto dei nuovi gestori. Infatti gli ultimi tempi non sono stati molto cortesi con l’azienda più famosa d’Italia in termini di telefonia, pertanto quest’ultima si prepara a riprendersi quanto perso.

Stando a quanto riferito dalle fonti ufficiali, TIM e tutti gli altri gestori,  avrebbero totalizzato un dato in termini di perdite davvero incredibile. Ben 300 milioni di euro persi durante l’ultimo anno, e tutti a causa del nuovo gestore Iliad che è intervenuto sul mercato italiano con le sue promo a basso prezzo.

 

Tim, si cerca il modo di battere in maniera definitiva il nuovo gestore Iliad: ecco la nuova promozione che torna ancora una volta con i suoi 50 giga

Saranno pur cambiati i tempi ma pare che l’azienda migliore sul mercato, o meglio quella più scelta dagli utenti, resta TIM.  il colosso italiano riesce a gestire al meglio i suoi utenti con un servizio di assistenza perfetto e soprattutto con promozioni da leccarsi i baffi.

Gli ultimi tempi non sono stati però cavalieri con il provider storico, il quale però ha scelto adesso di intraprendere una nuova strategia basata su una promo ottima per tutti. Torna infatti la TIM Iron 50 Giga, promozione che offre ampiamente sia minuti che giga per la navigazione sul web e tutto ad un prezzo molto basso rispetto alla media.

Ci sono infatti minuti illimitati verso tutti e anche 50 giga di traffico dati per navigare sul web, il tutto a 6,99 euro al mese

Articolo precedenteWhatsApp lancia il nuovo aggiornamento, la chat cambia per sempre
Articolo successivo5G: Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad aumenteranno i prezzi?