TIM 4Win

Per chi ha deciso di passare a TIM, l’operatore ha dedicato una nuova tariffa chiamata TIM 4Win, al prezzo di 9,99 euro al mese a tempo indeterminato con 1000 minuti verso tutti i numeri 10 Giga di traffico internet in 4G.

Come di consueto, il bundle dati riserva circa 5,2 GB per l’utilizzo in roaming nei Paesi dell’Unione Europea. TIM 4Win prevede un costo di attivazione di 12 euro, oltre al prezzo di 10 euro per la nuova SIM ricaricabile, salvo offerte dei negozi aderenti. Recandovi nei punti vendita TIM, dovrete anche anticipare il pagamento del primo mese.

 

TIM 4Win: i dettagli dell’attivazione

Il profilo tariffario all’attivazione si chiama TIM Base e Chat e ha un costo di 2 euro al mese, con i primi 30 giorni gratuiti. Altresì, con una delle offerte della gamma Senza Limiti e Smart Mobile il canone è zero euro. Si ricorda, nel caso ce ne fosse bisogno, che cambiare piano tariffario è gratuito solo se non ci si rivolge al numero 119.

Il nuovo cliente potrebbe avere attivo anche il servizio a pagamento Lo Sai e Chiama Ora di Tim, oltre alle opzioni In Viaggio Full per i viaggi extra UE e Giga di Scorta. Se il cliente TIM termina i propri Giga, continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino ad un massimo di 1GB ogni 30 giorni).

Tuttavia, tutte queste opzioni si possono disattivare chiamando il 40916, andando all’area autenticata MyTim Mobile del sito, o dal Servizio Clienti 119. Al superamento dei Giga disponibili ogni rinnovo, se il cliente TIM ha disattivato Giga di Scorta, la navigazione si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteWhatsApp, come parlare con chi ci ha bloccato
Articolo successivoAmazon, offerte del giorno, sconti tech oggi 31 gennaio