VodafoneLa lista completa delle offerte passa a Vodafone attivabili nel corso del mese di Febbraio 2019 è un concentrato di ottime occasioni e di prezzi decisamente più bassi rispetto a quanto visto e sfruttato in passato. Le soluzioni raggiungono anche 50 giga di traffico internet in 4G, dietro il pagamento di canoni che oscillano tra i 6,99 ed i 15 euro al mese.

Vodafone è da sempre azienda decisamente controversa, da un lato troviamo un caldo interesse della community nell’attivazione di nuove SIM ricaricabili, principalmente a causa di una qualità della rete internet superiore alla concorrenza, dall’altro invece abbiamo sempre notato prezzi leggermente superiori alla media. La situazione pare allinearsi nel 2019, le nuove operator attack sono tra le migliori del momento sia per bundle incluso che per canone effettivamente richiesto.

 

Passa a Vodafone: tutte le promozioni del mese di Febbraio

  • Special Minuti 50 giga: la più richiesta fra tutte presenta un prezzo variabile dipendentemente dalla provenienza, 6,99 euro per i clienti di operatori virtuali (no ho.Mobile) o 7,99 euro da Iliad, per godere comunque di 50 giga di internet alla velocità del 4G con illimitati minuti di chiamate verso tutti.
  • Special Minuti 20 giga: prezzi di 10,80 euro per gli utenti Wind, 7 euro per quelli di 3 Italia o 12 euro per i provenienti da TIM, per accedere a 20 giga di traffico in 4G e minuti senza limiti di chiamate.
  • Special Minuti 30 giga: chiude la classifica la promozione da 30 giga minuti illimitati 15 euro al mese per i clienti in uscita da TIM e Wind.

Tutte le passa a Vodafone indicate nell’articolo richiedono necessariamente la portabilità del numero originario.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteCredito svuotato per gli utenti Wind, Tre, TIM e Vodafone? Come impedirlo
Articolo successivoVolantino MediaWorld: offerte da non perdere valide solo online (foto)