moto-g7-plus-immagini-ricarica-rapida

La settimana scorsa sono trapelate tutte le specifiche di quattro nuovi telefoni Moto G7. Ora, la variante di fascia alta – il Moto G7 Plus – è stato avvistato in rete. Le immagini del device sono state riprese da TudoCelular dopo che sono apparse in un gruppo chiuso di Facebook. Il gruppo raccoglie i fan brasiliani di Motorola, cui hanno rivelato alcune caratteristiche interessanti dello smartphone.

Il device nelle immagini trapelate sembra essere un Moto G7 Plus pronto per la confezione, completo di plastica protettiva sullo schermo. Ciò spiega alcune delle caratteristiche principali del telefono. Se autentica, l’immagine conferma che la fotocamera posteriore da 16 MP sul Moto G7 Plus sarà dotata di stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS).

Moto G7 Plus, non solo ricarica rapida

Questa funzione dovrebbe fornire scatti più dettagliati, senza sfocature, e scatti in condizioni di scarsa illuminazione. Le immagini trapelate del retro del Moto G7 Plus mostrano una configurazione a doppia fotocamera (il secondo sensore si dice che sia 5MP) e uno scanner di impronte digitali sotto di esso, incorporato nel logo Motorola.

Fino ad ora, queste specifiche corrispondono alle voci precedenti. Un altro aspetto interessante, però, è che il Moto G7 Plus  supporterà la ricarica rapida da 27 W TurboPower. Di solito, gli adattatori di ricarica rapida da 15 W sono inclusi nella confezione di molti smartphone, ma il G7 Plus potrebbe cambiare la tendenza con un adattatore 27W più veloce.

Altre caratteristiche del telefono come il display Full HD + da 6,2 pollici (2270 x 1080 pixel) e il processore Qualcomm Snapdragon 636 sono stati dichiarati. La CPU è del tipo octa-core con clock a 1,8 GHz e viene affiancato da 4 GB di RAM.

L’annuncio dei Moto 7, Moto G7 Plus, Moto G7 Play e Moto G7 Power è previsto per il 7 febbraio.

Articolo precedenteEcco a voi il nuovo canale Telegram in casa Tecnoandroid!
Articolo successivoApple ha registrato il suo primo calo di profitto e fatturato dopo 10 anni