Iliad SMS Premium

Iliad rappresenta a tutti gli effetti il quarto gestore telefonico nel nostro paese.risultati acquisti dal gestore francese in questi pochi mesi di attività sono davvero invidiabili. Con l’ausilio delle promozioni low cost, tanti clienti hanno sposato la causa di Iliad: stando agli ultimi dati, i clienti attuali del provider, in termini di unità, superano i due milioni.

Se nei primi mesi di vita la spinta propulsore sono state le due promozioni da 5,99 euro e da 6,99 euro, allo stato attuale tiene banco la ricaricabile “Giga 50” con minuti, SMS e Giga al prezzo di 7,99 euro.

 

Iliad, arrivano due nuovi partner e simbox in tutta Italia

Iliad non è soltanto sinonimo di prezzi da ribasso. Sono molte le novità, giunte nel nostro paese, proprio grazie alle rivoluzionarie idee di Iliad. Possiamo fare un pratico esempio: attraverso il gestore francese è stata inaugurata una pratica inedita per quanto concerne la vendita delle SIM. Differenziandosi da TIM, Wind e Vodafone, Iliad ha praticamente invaso tutta le penisola con le sue simbox.

Le simbox sono presenti nella maggior parte dei centri commerciali, degli aeroporti e delle stazioni ad alta frequentazione pubblica. Grazie a due nuovi partner del provider, le simbox saranno presenti anche in altri punti strategici.

Possiamo definire come ufficiale l’accordo tra la compagnia con Carrefour ed Unieuro. Le due catene commerciali ospiteranno le simbox attraverso cui i potenziali clienti dell’operatore potranno creare le SIM fai da te con un vantaggioso piano ricaricabile.

Articolo precedenteCome bloccare i call center di Tim, Wind, Tre e Vodafone in poche mosse
Articolo successivoVolantino Unieuro spiazza gli utenti con sconti imperdibili (foto)