DAZN: tante lamentele per gli utenti, intanto ecco l'elenco dei match in esclusiva

La Serie A è entrata nella sua fase calda. Nonostante le rigide temperature invernali, con il girone di ritorno arrivano le gare calde per l’alta e la bassa classifica del nostro campionato. Quella che è una vera e propria maratona di partite avrà uno dei suoi baricentri in DAZN. La piattaforma streaming continuerà a trasmettere in esclusiva tre partite per matchday da qui al prossimo mese di maggio.

DAZN, grazie a Vodafone i mesi a costo zero da uno passano a due

Chi ancora non ha attivato un account DAZN e non vuole perdersi lo spettacolo dello sport può usufruire di una vantaggiosa promozione di Vodafone. Dopo l’accordo stipulato con TIM, il gruppo Perform ha ufficializzato la nuova partnership con il provider britannico.

Come funziona l’offerta? Gli abbonati Vodafone che desiderano un profilo DAZN devono soltanto collegarsi al seguente portale e seguire una semplice procedura guidata. Al posto del tradizionale mese a costo zero, gli i clienti Vodafone potranno ricevere ben due mesi gratuiti di DAZN.

La promozione non porta grandi vincoli da rispettare. L’iniziativa come ovvio si rivolge alle persone che hanno un piano con abbonamento o con una semplice ricaricabile. Il bonus parte immediatamente ed anche la visione DAZN è instantanea. Ogni utenti potrà ricevere soltanto un codice coupon per un account a prezzo scontato. Quando saranno trascorsi i sessanta giorni promozionali, il costo della piattaforma streaming ritorna ad essere di 9,99 euro ogni mese.

Articolo precedenteCoopVoce: disponibili 2 nuove promo tra cui la Top 10GB a 6 euro
Articolo successivoCome bloccare i call center di Tim, Wind, Tre e Vodafone in poche mosse