Android: le migliori app a pagamento del Play Store sono oggi gratis

Avere a che fare con il mondo Android ad oggi è diventato nettamente più facile anche per via dei progressi fatti col tempo. Apple non ha più quindi il sistema operativo migliore al mondo visto che in tanti hanno deciso di nominare tale quello appartenenti al robottino verde e che quindi appartiene di conseguenza anche a Google.

Gli ultimi sei mesi sono stati un crocevia importante al fine del miglioramento netto di Android, che negli ultimi giorni ha finito di diffondere il suo ultimo aggiornamento alla nona versione. Il Play Store poi, il noto market del sistema operativo, non fa altro che aumentare i contenuti a disposizione degli utenti, con una scelta molto varia tra prodotti a pagamento e gratuiti.

 

Android, cco solo per oggi diversi applicazioni a pagamento presentarsi gratuitamente sul Play Store di Google

Sono tanti gli utenti che si sono accorti di un improvviso miglioramento in termini numerici del Play Store. Ciò significa che i contenuti sono cresciuti, sia per quanto riguarda i giochi ma ancor di più per quelle che sono le applicazioni.

Queste, che possono essere utili sia per i passatempi vari che per un utilizzo professionale, sono aumentate in gran numero e sono presenti sia a pagamento che gratis. Proprio alcuni titoli a pagamento solo per oggi sono gratuiti, e noi ne abbiamo individuati ben 4 che potrebbero tornarvi utili.

Articolo precedenteIliad: il 5G risolverà i problemi del 4G?
Articolo successivoVolantino Euronics abbassa i prezzi con le ottime offerte “R-Innova” (foto)