WhatsApp: delusione totale con il nuovo aggiornamento, utenti furiosi

Tutto ciò che ha fatto WhatsApp nell’ultimo periodo è chiaramente volto al cambiamento e soprattutto al miglioramento di una piattaforma che già appare essere al top da anni. Infatti gli aggiornamenti arrivano proprio con lo scopo di migliorarsi ancora, ed è una condizione indispensabile al fine di tenere lontani i concorrenti.

L’ultimo aggiornamento ha portato qualche sussulto in più rispetto a quelli ordinari, dato che è andato a modificare un’abitudine storica per gli utenti di WhatsApp. Tutto ciò è stato fatto ovviamente con un ragionamento ben elaborato, il quale dovrebbe portare gli utenti ulteriore sicurezza in chat.

LEGGI ANCHE: migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro canale Telegram per avere prezzi incredibili e codici sconto. Clicca qui

 

WhatsApp, con il nuovo aggiornamento non si potranno inoltrare più di 5 volte i messaggi, ma scopriamo perché si è deciso per questa soluzione

Uno dei fenomeni che più si ripetono nella chat di WhatsApp sono certamente le truffe, portate dagli stessi utenti. In alcuni casi questi ultimi riescono ad ignorarle senza beccarsi le conseguenze, In altri casi invece c’è qualcuno che ci casca e che perde anche dei soldi.

L’ultima trovata di WhatsApp è stata infatti quella di introdurre un aggiornamento antitruffa, o meglio che screditerà i malfattori dal diffonderle. Con l’update appena arrivato potrete infatti inoltrare i messaggi per un massimo di 5 volte e non più 20 come una volta. Questo significa che chiunque avrà intenzione di far passare una catena, copiando e incollando il messaggio di chat in chat, non potrà farlo per più di 5 volte. In questo modo si eviterà il diffondersi più rapido di truffe e bufale continue.

Articolo precedenteVolantino Trony propone un nuovo SottoCosto da paura (foto)
Articolo successivoTIM supera Vodafone, Wind Tre e Iliad: ritorna TIM Iron 50GB a 6 euro