Messaggi senza connessione DOSTUPNOCome ben sappiamo, oggi giorno inviare un messaggio è facile, intuitivo e veloce; grazie alle innumerevoli applicazioni, la comunicazione mobile ha avuto un forte successo. Oggi viviamo in una società in cui la tecnologia è ben vista e l’utilizzo degli smartphone è molto sviluppato; difatti, difficilmente riusciamo a stare lontano dal nostro dispositivo mobile e dalle numerose applicazioni che lo compongono. A proposito di applicazioni, ogni giorno ne vengono inventate delle nuove e ognuna per esigenze diverse; recentemente, una in particolare ha riscontrato un forte successo.

Una nuova app di messaggistica istantanea

L’applicazione di cui stiamo parlando è Dostupno, una piattaforma di messaggistica istantanea che permette l’invio e la ricezione di messaggi senza connessione dati o credito residuo; avete capito bene, la nuova app ha questa nuova funzione, differentemente da whatsapp telegram che senza una connessione ad Internet sono inutili.

L’app è stata creata da due giovani italiani Angelo Carucci e Cristian della Posta, che hanno lavorato con altri collaboratori, di diversi Paesi; l’applicazione utilizza la decodifica degli squilli e per tale motivo, ha bisogno solo di un credito residuo minimo.

Da quando l’applicazione è disponibile sia per Android Apple, molti consumatori hanno apprezzato la sua funzione; è disponibile sia in una versione gratuita che presenta messaggi pubblicitari durante il suo utilizzo e una versione a pagamento che non li presenta. I suoi utenti, se hanno scaricato la versione gratuita possono decidere di passare alla versione a pagamento anche in un secondo momento, sostenendo il costo di 3,29 Euro.

Articolo precedenteVolantino Euronics stupisce Unieuro con le offerte R-Innova (foto)
Articolo successivoClienti Wind, 3, Vodafone e TIM preoccupati, il credito sparisce misteriosamente