TIM supera Vodafone, Wind Tre e Iliad con una 2 nuove promozioni low cost

Una delle prerogative di TIM in quest’ultimo periodo è certamente quella di recuperare utenti dopo l’ultima estate. Infatti l’estate non è stata proficua come si credeva e molti utenti hanno ritenuto opportuno cambiare aria.

Molto tempo fa si parlava di alcune promo pronte a venir fuori per il nuovo anno, ma come sappiamo, TIM ha anticipato i tempi. Ora ci sono alcune offerte che in realtà sono nate per controbattere all’operato di Iliad, azienda che sta provocando agli operatori grandi perdite. Infatti, sommando anche Wind Tre e Vodafone, il passivo è di circa 300 milioni di euro rispetto allo scorso anno.

TIM: c’è una promo che ritorna per provare a battere Iliad, ecco i contenuti e i prezzi nel dettaglio

Dare per vinta TIM è sempre un errore madornale per le altre aziende che non possono immaginare le risorse in possesso del gestore. Infatti da qualche tempo stanno venendo a galla alcune promo davvero ottime sotto tutti i punti di vista ed in questo caso ce ne sarebbe una che ritorna ufficialmente.

Stiamo parlando di quella che in tanti hanno conosciuto al tempo come TIM Iron 50GB. Questa offerta è ufficialmente ritornata a far parte del parterre dell’azienda con tutti i suoi contenuti. Ricordiamo che il prezzo mensile è di soli 6,99 euro e gli utenti possono averla con ricaricabile. I contenuti comprendono minuti senza limiti verso tutti i numeri italiani, oltre a 50GB in 4G per la navigazione sul web ogni mese.

Articolo precedenteWhatsApp: delusione totale con il nuovo aggiornamento, utenti furiosi
Articolo successivoPerché i gestori offrono ancora gli SMS? Molti li preferiscono a Whatsapp