TIML’immaginazione di TIM sembra non conoscere davvero alcun limite, l’operatore telefonico nazionale ha recentemente rilanciato una delle migliori offerte degli ultimi anni, la TIM 15 Go New, rendendola disponibile per tutti i consumatori indipendentemente dalla provenienza.

Il cambio di passo lo stavamo aspettando e, fortunatamente, non è tardato ad arrivare. Le offerte della telefonia mobile sono state modificate per facilitare la portabilità di tutti gli utenti interessati all’abbandono della propria azienda originaria, sopratutto in seguito all’approdo di Iliad sul territorio italiano. TIM ha raccolto la sfida della rivale del settore proponendo una soluzione da 15 euro al mese a disposizione di ogni consumatore, senza preferenze sul possesso di una determinata SIM ricaricabile.

Grandissime offerte ogni giorno anche su Amazon, confermate l’iscrizione al nostro canale Telegram per ricevere sconti dell’80% e codici per risparmiare.

TIM: le offerte includono anche 50 giga in 4G a 15 euro

Il suo nome è 15 Go New e non è altro che una promozione da 50 giga di traffico dati in 4G con tutto il resto illimitato (minuti e SMS) utilizzabili nel complesso solo sul territorio italiano. Essendo in buona parte un regalo diretto dell’operatore, il bundle all’estero potrà essere sfruttato corrispondentemente a 5,5 giga di internet al mese con minuti/SMS senza limiti.

Il canone da versare mensilmente è pari a 15 euro, i costi iniziali previsti sono di 12 euro per l’attivazione presso il punto vendita e di 9 euro tramite il servizio telefonico “Passa a TIM con operatore”, a cui aggiungere necessariamente la prima mensilità ed il necessario per l’acquisto della SIM. Ricordiamo essere attivo un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, periodo entro il quale l’utente non potrà richiedere la portabilità senza pagare la penale di 20 euro.

Articolo precedenteAmazon sfida Euronics con i migliori prezzi di sempre, ecco le offerte top
Articolo successivoWhatsApp: nuovo trucco per spiare gli utenti, è legale e gratuito