TIM offerte rimodulazioni aumenti

A partire dal 14 gennaio 2019, tutti i nuovi e vecchi clienti potranno attivare online e presso i negozi fisici dell’operatore telefonico Tim, la gamma di offerte per la casa Tim Connect. Le offerte messe a disposizione degli utenti sono quindi le seguenti: Tim Connect Fibra, Tim Connect XDSL e Tim Connect ADSL. Grazie a una promozione speciale, però, tutti i clienti che hanno intenzione di attivare le offerte Tim Connect XDSL e Tim Connect Fibra potranno godere di uno sconto di ben 5 euro al mese per il primo anno. Scopriamo di seguito i dettagli delle offerte.

Tim Connect: offerte per la casa a prezzi convenienti

Tim Connect è quindi la gamma di offerte per la telefonia fissa di casa dell’operatore Tim disponibili dal 14 gennaio. Le tariffe, attivabili sia dai vecchi che da i nuovi clienti, offrono il  servizio di rete sia tramite fibra ottica, dove è possibile, sia tramite ADSL. Ecco di seguito i dettagli delle promozioni:

  • Tim Connect Fibra: l’offerta propone chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, internet illimitato e TIMVISION per sempre al costo di 35 euro al mese. La linea potrà essere attivata nelle zone coperte dalla tecnologia FTTH, la quale offrirà velocità in download fino a 1000 mbps. Inoltre se si effettua l’attivazione online il costo diventa di 30 euro al mese per il primo anno.
  • Tim Connect XDSL: la seguente tariffa offre chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, internet illimitato e TIMVISION al prezzo di 30 euro al mese. Questa opzione si basa sulla tecnologia FTTC che offre velocità in download fino a 100 – 200 mbps.  Attivandola online il costo diventa di 25 euro al mese per i primi 12 mesi
  • Tim Connect ADSL: la promo offre chiamate illimitate verso tutti, internet illimitato e TIMVISION incluso al costo di 35 euro al mese per sempre. La tecnologia utilizzata è quella dell’ADSL standard che garantisce velocità fino a 20 mbps. 

Per verificare la copertura nella vostra zona vi invitiamo a collegarvi al portale di Tim tramite questo link

Articolo precedenteSony Xperia XZ4: pronto a stupire con il comparto fotografico
Articolo successivoHuawei P30 avrà un display OLED e una strana fotocamera: rumor