Sky Mobile offerte 4GSky Mobile vuole costruirsi una nuova reputazione a scapito di Iliad, TIM, Vodafone, Wind Tre e di tutti gli altri operatori virtuali attivi in Italia. Lo farà in primavera dando ampia dimostrazione di forza con offerte 4G che cambiano radicalmente approccio alle tariffe. Oggi sappiamo di più e i rivali sono impensieriti.

 

Sky: arrivano le prime SIM 4G con le offerte assurde

La realtà commerciale delle promo 2018 è cambiata radicalmente da quando Iliad ha messo piede in una realtà mutata a favore di una nuova politica di trasparenza e convenienza. Con Sky 4G il colosso inglese dei servizi TV si prepara a stupirci con promo tutte nuove che potranno farci dimenticare di aumenti, rimodulazioni e cambiamenti alle offerte del comparto entertainment.

Sarà un gestore virtuale che userà le reti Vodafone e TIM per irradiare un segnale perfetto in velocità e copertura. Per quanto riguarda le tariffe le opinioni sono varie ed il gestore non ha ancora confermato nulla. Si vocifera circa una nuova linea di offerte in cui la libertà di scelta regna sovrana.

Secondo le prime fonti pare che all’utente possa essere data facoltà di scegliere mensilmente il suo piano corrispondendosi minuti, SMS o Giga a piacere secondo personale esigenza. Un metodo di accesso che ricalca appieno le modifiche introdotte con le Vodafone Remix Unlimited.

Non è esclusa nemmeno la possibilità che il nuovo provider possa offrire Internet Illimitato. Un sistema da poter usare in associazione all’app Sky Go per vedere tutto il meglio della programmazione Cinema, Sport e Calcio direttamente dal proprio dispositivo Android o iOS.

Per il momento non è stato ancora confermato nulla ma tra gli utenti c’è la speranza che si possa portare a termine un progetto che concorra ad un ulteriore ribasso generale dei prezzi. Ci si aspetta soprattutto una maggiore integrazione dei servizi. Seguiteci per avere informazioni che non tarderanno a presentarsi. Appuntamento a marzo per scoprire di più su Sky Mobile 4G.

Articolo precedenteHuawei nega le accuse di frode da parte degli Stati Uniti
Articolo successivoPlay Store: nuova selezione di app Android Gratis e sconti in scadenza a giorni