VodafoneUna delle offerte più speciali di Vodafone, e sopratutto aperte a tutti indistintamente dalla provenienza, è la Simple+. La passa a Vodafone, attivabile direttamente dal sito ufficiale, promette l’accesso diretto a minuti, SMS ed addirittura giga illimitati in 4G ad ogni proprio cliente.

Consapevoli di essere riusciti a scalfire il cuore della popolazione italiana con le nuove operator attack, i ragazzi dell’operatore telefonico in red provano a conquistare definitivamente anche la community non in possesso di SIM di Iliad o di operatori virtuali con il lancio di una passa a Vodafone dal buon prezzo ed aperta a tutti.

ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram per scoprire tutte le offerte Amazon e ricevere coupon gratis.

 

Passa a Vodafone: grande prezzo sulla Vodafone Simple+

Ancora per pochi giorni, salvo proroghe, è possibile richiedere la Simple+. Dietro il pagamento di un canone fisso di 9,99 euro al mese, l’utente ha la possibilità di accedere a 1000 minuti per chiamare qualunque numero in Italia, 1000 SMS da inviare a chi desideri e 20 giga da utilizzare per navigare in 4G. In aggiunta, per rendere l’offerta ancora più accattivante, ecco spuntare la possibilità di godere dell’opzione aggiuntiva da giga illimitati sulle principali applicazioni di messaggistica istantanea e social network (in pratica non si consumeranno i giga della propria promozione).

Il prezzo di vendita è da considerarsi valido esclusivamente con addebito diretto su carta di credito non ricaricabile o conto corrente, se si desidera pagare tramite credito residuo si dovrà corrispondere un canone pari a 14,99 euro al mese. La navigazione ed il bundle sono possibili sia in 4.5G che nei paesi dell’Unione Europea, senza alcun tipo di limitazione.

Articolo precedenteContinuano i disservizi di Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoMediaWorld scopre nuove offerte con la Computer Mania (foto)