Quasi tutto quello che c’è da sapere sulla prossima serie Moto G7 è già online. L’unico pezzo mancante del puzzle fino ad ora era il prezzo di Moto G7 e Moto G7 Plus. Rivelati di recente i presunti prezzi di entrambi.

Moto G7 costerà 300 euro. Mentre G7 Plus avrà un prezzo di 360 euro. L’insider ha anche condiviso alcuni rendering dei telefoni che potete trovare nella galleria sottostante, in fondo all’articolo. Passando al design della serie G7, le foto trapelate suggeriscono che i telefoni avranno un aspetto relativamente generico. Tutti e quattro i modelli G7 sono previsti per i display con intaglio sportivo e sono dotati di cornici sottili e di scanner per impronte digitali posteriormente. I telefoni della serie G7 presumibilmente manterranno anche il jack per cuffie da 3,5 mm.

Trapelate informazioni sulle specifiche e i prezzi della nuova serie Motorola Moto G7

Moto G7 sarà alimentato dal chipset Snapdragon 632 e da 4 GB di RAM, oltre a offrire 64 GB di memoria flash. Si dice che il telefono abbia un display da 6,24 pollici con una risoluzione di 1080 x 2270 e una tacca waterdrop. Una configurazione dual-camera basata su un sensore da 12 megapixel e una da 5 megapixel è anch’essa parte del pacchetto, insieme a una batteria da 3.000 mAh. D’altra parte, Moto G7 Plus dovrebbe avere in gran parte le stesse specifiche del G7, ma sarà probabilmente alimentato dal SoC Snapdragon 636 e la sua fotocamera da 12 megapixel dovrebbe essere sostituita con una da 16 megapixel.

Gli altri dispositivi della serie, Moto G7 Play e G7 Power, dovrebbero entrambi essere alimentati dallo Snapdragon 632 SoC e offrire 32 GB di spazio di archiviazione. Le loro specifiche differiscono. Si vocifera che Moto G7 Play abbia un display da 5,7 pollici con una risoluzione di 720 x 1,512, 2 GB di RAM e una batteria da 3.000 mAh. D’altra parte, il Moto G7 Power si dice abbia un display da 6,2 pollici, anche se con la stessa risoluzione, e una batteria da 5.000 mAh con una capacità enorme. Avrà anch’esso 3GB di RAM.

Le quattro varianti dovrebbero essere spedite con Android 9 Pie. Motorola dovrebbe presentare i modelli della serie Moto G7 in occasione di un evento in programma in Brasile il 7 febbraio. La filiale di Lenovo si concentrerà probabilmente sul rapporto valore-prezzo dei suoi nuovi dispositivi. Anche se resta da vedere se sarà sufficiente a compensare il fatto che sta offrendo ancora un’altra gamma di dispositivi generici.

Articolo precedenteHuawei P30 avrà un display OLED e una strana fotocamera: rumor
Articolo successivoSmartphone Samsung: aumentano le vendite dei dispositivi premium