Iliad distrugge Vodafone e TIM: novità sulla promo da 50GB e sui problemi di rete

Iliad non ha mai accennato durante questi mesi di permanenza in Italia ad una flessione in negativo. Infatti tantissimi utenti sono riusciti a far vedere il meglio dell’azienda, sottoscrivendo una delle sue promozioni proposte fino ad ora.

Queste hanno rappresentato proprio il fiore all’occhiello di un’armata proveniente dalla Francia che nessuno aveva creduto inizialmente pericolosa. Le grandi aziende che già operavano da tempo in territorio italiano infatti hanno preso il fenomeno sotto gamba, lasciandosi così rubare diversi utenti in pochissimo tempo. Iliad ora ha una novità e soprattutto ha deciso di protrarre una delle sue promozioni migliori di sempre.

LEGGI ANCHE: migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro canale Telegram per avere prezzi incredibili e codici sconto. Clicca qui

 

Iliad, la Giga 50 viene prolungata ufficialmente e arriva anche il nuovo servizio di rete che annullerà tutti i problemi di ricezione

Dopo aver visto grandi record durante il 2018, Iliad si prepara ad affrontare questo 2019 al meglio come del resto ha già cominciato. Infatti l’obiettivo adesso e prendere ancor più utenti, nonostante i risultati siano già molto oltre quello che in azienda si attendevano.

È ufficiale la notizia anche durante questa fine del mese: dopo aver compiuto lo stesso percorso a dicembre, la Giga 50 è stata prolungata fino al mese prossimo. La miglior promo che include tra l’altro 50 giga con minuti ed sms senza limiti a soli 7,99 euro al mese viene pertanto concessa anche il prossimo mese agli utenti.

La novità più interessante riguarda poi un servizio che è in arrivo proprio quest’anno, il quale arriverà per abbattere ogni problema di rete. Si tratta del 5G, il quale con le frequenze a 700 Megahertz andrà a rendere la situazione omogenea in tutto il paese.

Articolo precedenteWhatsApp, c’è un metodo per inviare messaggi programmati agli amici
Articolo successivoAndroid: le migliori applicazioni e giochi gratis solo oggi sul Play Store