ExpertFino al 17 febbraio Expert ha attivato un nuovo volantino, chiamato “Missione Rottamazione“, con il quale gli utenti possono sperare di acquistare un nuovo dispositivo portatile pagandolo davvero pochissimo. Il rapporto qualità/prezzo non è ai livelli dell’e-commerce, ma potrebbe davvero andarci molto vicino.

I rivenditori di elettronica si trovano ormai di fronte ad un bivio, da una parte una terra desolata costellata di un numero non troppo elevato di utenti, dall’altro l’e-commerce con i suoi sconti ed i prezzi più bassi dell’intero mercato. La via da intraprendere è pressoché scontata, l’unico modo per soddisfare la community consiste nel lanciare campagne promozionali di alto livello e dagli sconti incredibili.

Scoprite tutte le offerte giornaliere di Amazon iscrivendovi al nostro canale Telegram, per gli iscritti anche codici gratis.

Il volantino Expert dal nome “Missione Rottamazione” prova a spingere l’utente a rinnovare i propri dispositivi, fornendo uno sconto specifico sull’acquisto con la riconsegna di un vecchio modello. I prezzi che andremo a descrivere sono quindi validi solo ed esclusivamente con il cambio generazionale.

 

Volantino Expert: ottimi prezzi sui prodotti di alto profilo

Tra i migliori smartphone in promozione annoveriamo Galaxy A9 a 549 euro, Honor View 10 Lite a 279 euro, Galaxy A7 a 299 euro, Huawei Y6 2018 a 129 euro, Galaxy A6 a 219 euro, Huawei P Smart (+) a 169 (229) euro, Galaxy J6+ a 189 euro, Huawei P20 Lite a 259 euro, Galaxy J4+ a 169 euro, Huawei Mate 20 Lite a 299 euro, Galaxy J3 2017 a 139 euro, Huawei P20 Pro 599 euro e Huawei P20 Lite a 259 euro.

Tanti tablet, notebook, televisori, elettrodomestici ed altri dispositivi di tecnologia sono pronti per essere acquistati anche con comode rate mensili a tasso zero. Tutte le novità del volantino Expert discusse nell’articolo possono essere estrapolate dalle pagine sottostanti.

Articolo precedenteTIM, su TIMparty ci sono minuti illimitati per tutti i clienti
Articolo successivo4G: dati a rischio per gli utenti di Wind, Tre, Vodafone, TIM e Iliad