eCooltra e Moovit hanno recentemente stilato un nuovo accordo. Trattasi rispettivamente del leader in Europa dello sharing mobility e dell’app n. 1 in tutto il mondo per spostarsi in città con i mezzi pubblici, disponibile sia per Android sia per iOS.

L’intento delle due aziende è promuovere il cosiddetto scooter-sharing elettrico e un modo più vantaggioso di usare i mezzi pubblici. La chiave è ottimizzare i servizi affinché siano ecologici, sostenibili, multimodali e notevolmente evoluti. Dunque, un’ottima alternativa rispetto ai mezzi e servizi standard. Già qualche giorno fa, a Milano, Moovit ha iniziato a mostrare sulle mappe la posizione dei rispettivi scooter elettrici di eCooltra più vicini. L’obiettivo è permettere agli utenti di accedere a tali mezzi con rapidità, facilità e soprattutto con sicurezza. Non solo si facilitano gli spostamenti, ma si aiuta anche l’ambiente, evitando di consumare troppa energia e inquinare eccessivamente l’aria.

eCooltra e Moovit hanno deciso di collaborare per promuovere un uso migliore e sostenibile dei mezzi di trasporto

Moovit vorrebbe proporre il nuovo servizio in collaborazione con eCooltra in tutte le principali città d’Europa. Per incentivare gli utenti Moovit ad usufruire del servizio, scaricando l’app di eCooltra la prima volta si ottengono 45 minuti gratuiti per utilizzare il proprio scooter elettrico, semplicemente inserendo il codice MOOVIT451. Trattasi di una delle tante iniziative progettate dalle due aziende e che pian piano emergeranno grazie al recente accordo tra le due parti. Le città saranno sempre più Smart, e tutto sarà immediato e a favore della salvaguardia dell’ambiente.

Questa partnership tra eCooltra e Moovit sarà rivoluzionaria per il trasporto urbano. D’altronde, sono tra le aziende principali a promuovere servizi efficienti su scala globale. eCooltra in Europa ha ben 4.650 scooter elettrici sparsi per le principali città europee (Roma, Barcellona, Milano, Lisbona, Madrid, Valencia). Moovit, invece, ha più di 300 milioni di utenti che usano l’app ogni giorno.

Articolo precedenteSamsung Galaxy M20: con una batteria da 5000 mAh si arrende al notch
Articolo successivoFIFA 19: secondo una nuova legge in Belgio sarà vietato l’acquisto di FIFA POINTS