WhatsApp: recuperare i messaggi cancellati in chat è semplicissimo col nuovo metodo

Sarà capitato di certo in più occasioni agli utenti di avere ea che fare con le numerose funzioni di WhatsApp. L’app include infatti al suo interno tante feature che hanno contribuito all’economia del percorso sviluppato fino ad oggi.

L’app, da qualche anno di proprietà di Zuckerberg, ha dimostrato di non avere nulla da temere rispetto alla concorrenza proprio con l’arrivo di numerosi aggiornamenti e funzioni. Alcune di queste hanno rivoluzionato nettamente WhatsApp, portando possibilità che mai nessuno avrebbe creduto possibili. Una di queste permette, come ben sapete, di cancellare un messaggio nonostante questo sia stato già inviato, ma esiste un metodo utile a recuperarli per leggerli ugualmente?

 

WhatsApp: il metodo per recuperare i messaggi cancellati appositamente in chat esiste ed è semplicissimo da usare

Uno dei detti più ripetuti e diffusi al mondo è certamente: “Niente è impossibile”. Effettivamente è così, e in alcuni casi anche per WhatsApp. Tutti coloro he infatti credono di averla passata liscia cancellando un messaggio già inviato, potrebbero non conoscere un metodo utile a recuperare proprio quanto cestinato.

Infatti tutti i messaggi che cancelleranno le persone in chat con voi prima che voi leggiate, saranno recuperabili. Il metodo è da attribuire ad un’applicazione presente sul Play Store di Google che prende il nome di WAMR. Con questa soluzione potrete riuscire a risalire, grazie alle notifiche immagazzinate dal sistema, ai messaggi cancellati dagli utenti. In questo modo, anche con il messaggio in chat che recita: “L’utente ha cancellato il messaggio“, potrete leggere ugualmente il contenuto.

Articolo precedenteTIM sfida Vodafone: TIM 15 Go New da 50 giga in 4G e tutto illimitato
Articolo successivoMediaset Premium: utenti al minimo storico, si ritenta col nuovo abbonamento