Giusto pochi giorni fa, vi avevamo parlato del prossimo smartphone di Vivo, cioè il Vivo V15 Pro. Questo smartphone, successore del precedente Vivo V11 Pro, verrà presentato ufficialmente in India durante un evento dedicato che si terrà il prossimo 20 Febbraio, come ha comunicato l’azienda stessa.

 

Vivo V15 Pro in arrivo il 20 Febbraio con fotocamera pop-up

Proprio nelle ultime ore, l’azienda ha cominciato a spedire gli inviti stampa per un evento di presentazione che si terrà in India il prossimo 20 Febbraio. Protagonista di questo evento sarà il nuovo Vivo V15 Pro, prossimo smartphone dell’azienda che sarà caratterizzato dalla presenza di una fotocamera anteriore pop-up.

“Block your date for 20-02-2019, there’s a new pop-star in town”, questo è il motto presente sugli inviti stampa dell’azienda cinese. Questo proprio per sottolineare ancora una volta come questo Vivo V15 Pro avrà una fotocamera anteriore a scomparsa. Seguendo quanto di bene fatto con lo scorso Vivo Nex, infatti, l’azienda implementerà nuovamente questa soluzione sul suo prossimo dispositivo.

Le novità, però, non finiscono qui. Vi ricordiamo, infatti, che molto probabilmente il nuovo smartphone Vivo V15 Pro avrà sul retro ben tre sensori fotografici posteriori. Qualche giorno fa erano infatti trapelate online alcune immagini ritraenti le presunte cover del device svelandoci, così, la presenza dei tre sensori.

Per quanto riguarda il design frontale di questo dispositivo, ci aspettiamo che il Vivo V15 Pro segua le stesse linee già viste sugli ultimi device dell’azienda. Cornici ridotte all’osso, dunque, e un ampio full display a farla da padrone. Integrato nel display, poi, dovrebbe esserci anche un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali, proprio come sullo scorso Vivo Nex.

 

VIAMysmartprice
Articolo precedenteAlibaba, l’alternativa all’App Store raggiunge 230 milioni di utenti giornalieri
Articolo successivoHuawei nega le accuse di frode da parte degli Stati Uniti