unieuro paypal 10 euro gratis

Ecco una promozione che sicuramente farà felici molti clienti avvezzi al pagamento dei propri articoli su Unieuro unicamente con PayPal. Infatti, il noto megastore dedito all’elettronica di consumo sta regalando 10 euro di sconto da spendere sul proprio e-shop  se si utilizza proprio PayPal come metodo di pagamento.

La promozione di Unieuro è valida fino al 13 febbraio e solo per acquisti con consegna a domicilio (non in negozio ad esempio). La spesa minima per accedere al buono sconto di 10 euro pagando con PayPal è di 99 euro. Al termine della procedura di check out si riceverà il coupon promesso che, invece, sarà utilizzabile per il prossimo acquisto che farete sullo store online di Unieuro. Per avere il buono sconto, ricordatevi d’inserire al check out il codice promozionale PAYPAL2019.

 

Unieuro regala 10 euro con PayPal

Molto probabilmente non giudicherete il buono sconto di 10 euro come un soluzione che influirà significativamente sui vostri acquisti futuri. Consideratelo comunque un piccolo incentivo che potrebbe convincervi ad acquistare uno tra i tanti prodotti in offerta (esclusi quelli a volantino).

Nel caso non trovaste nulla di vostro gradimento, ricordate che il volantino Unieuro degli ultimi giorni di gennaio offre all’utente la garanzia di risparmio sull’acquisto di alcuni modelli di smartphone. Inoltre, sono presenti in sconto anche la maggior parte dei prodotti di tecnologia ed elettrodomestici attualmente in commercio. I prezzi raggiunti sono bassissimi, ma fate sempre attenzione a confrontarli almeno con uno store alternativo tipo Amazon, così da rendervi conto della veridicità di Unieuro.

Se volete consultare il volantino valido in questi giorni, ecco il link al nostro articolo dedicato.

 

Articolo precedenteGoogle Maps copia Waze: arrivano autovelox, Polizia e incidenti
Articolo successivoVodafone, Tim, Wind, Tre e Iliad: chi offre la migliore qualità?