TIMLa rivalità tra le principali realtà del territorio italiano è perlopiù cosa buona per i consumatori nostrani, i prezzi delle offerte con cui richiedere portabilità si abbassano e di conseguenza è possibile spendere molto meno, godendo comunque di ottimi contenuti da utilizzare anche in Europa. Le ultime offerte TIM propongono fino a 50 giga di traffico dati in 4G, dietro il pagamento di un canone molto limitato.

Con il 2019 TIM ha pensato di lanciare una nuova sfida a Vodafone ed a tutta la concorrenza del settore della telefonia mobile, arrivando effettivamente a proporre una promozione, la TIM 15 Go New, attivabile dagli utenti in uscita dal suddetto operatore in red, da Iliad, da qualsiasi operatore virtuale (ad esclusione di Kena Mobile) e dall’accoppiata Wind-Tre.

La promozione, sicuramente meno interessante della Sound 50 giga, richiede il versamento di un canone fisso di 15 euro, con il quale l’utente potrà godere di minuti per chiamare chiunque voglia sul territorio nazionale, SMS illimitati da spedire e 50 giga di internet alla velocità del 4G.

Incredibili sconti vi attendono su Amazon, correte ad iscrivervi al nostro canale Telegram per scoprire le migliori offerte e ricevere coupon gratis esclusivi.

 

Passa a TIM: ottima promozione da 50 giga in 4G, minuti e SMS illimitati

Al pari di tantissime altre passa a TIM disponibili sul mercato, anche la suddetta include buona parte di traffico internet gratis (ovvero regalato da TIM) utilizzabile esclusivamente sul territorio nazionale. Ciò sta a significare che recandosi all’estero l’utente potrà sfruttare solamente 5,5GB di traffico al mese, restando comunque nei paesi dell’Unione Europa.

La promozione può essere attivata con un costo iniziale di 12 euro (al posto di 32 euro), a patto che comunque la SIM resti attiva per un periodo di almeno 24 mesi. L’acquisto di quest’ultima comporta l’esborso di una cifra pari a 10 euro, al netto di eventuali promozioni dei punti vendita.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePlay Store ha nuove offerte: 5 famose app a pagamento sono Gratis per qualche giorno
Articolo successivoWhatsApp: recuperare i messaggi cancellati in chat è semplicissimo