Tim Voce e Giga
Tim rivolge una nuova campagna di SMS ai suoi già clienti con attiva una SIM ricaricabile tramite la quale permette di attivare l’offerta Tim Giga e Voce. I clienti dell’operatore ricevono spesso la possibilità di attivare promozioni speciali. Ancora una volta, infatti, si presenta l’occasione adatta per ottenere  minuti e traffico dati a un costo davvero conveniente.

Tim: 100 Minuti e 10 GB a un costo incredibile per alcuni già clienti dell’operatore!

La promozione sarà disponibile a partire dal 5 Febbraio ma soltanto i clienti scelti dal gestore potranno richiederne l’attivazione. Tim contatterà tramite SMS coloro che avranno la possibilità di attivare l’offerta. La comunicazione, però, potrebbe presentarsi anche tramite l’apposita area clienti presente sul sito ufficiale del gestore.

I clienti, attivando l’offerta, quindi, avranno a disposizione 100 Minuti di chiamate verso tutti i numeri e 10 GB di traffico dati in 4G. Il costo previsto ammonta a 1,99 euro per il primo mese ma dal secondo rinnovo, che avverrà automaticamente con addebito sul credito residuo, la spesa necessaria diventa pari a 4,99 euro al mese. 

Il rinnovo, come già detto, avviene mensilmente e la spesa deve essere saldata tramite credito residuo; è importante ricordare che l’utilizzo dell’offerta è possibile soltanto se il credito è superiore a 0€. Nel caso in cui vengano esaurite le soglie offerte dalla promozione, prima del rinnovo, l’operatore applicherà le tariffe previste dal piano base attivo sulla SIM. Nel caso in cui a terminare siano i Giga la navigazione è automaticamente bloccata ma è possibile utilizzare l’opzione 1 Giga di scorta. L’opzione permette di riprendere la navigazione a un costo di 1,90 euro ogni 200 MB fino al raggiungimento di un Giga.

 

 

Articolo precedenteSan Valentino, tantissime idee hi-tech per lei e lui da regalare il 14 febbraio
Articolo successivo5G: quanto costeranno le offerte di Vodafone, Wind, Tre, TIM e Iliad?