TIM

Manca una settimana all’inizio del Festival di Sanremo. Anche quest’anno TIM sarà sponsor unico della manifestazione, un onore ed un privilegio per il provider italiano. Il team commerciale dell’operatore telefonico, sfruttando anche la vetrina nazional popolare del Festival, ha lanciato alcune iniziative da non perdere per vecchi e nuovi clienti.

TIM festeggia l’arrivo del Festival di Sanremo con un regalo da 100 Giga

Nelle scorse settimane, ad esempio, è stato bandito un contest per l’assegnazione di due biglietti a serata per le cinque notti di Sanremo. Come l’anno scorso, inoltre, sono previste offerte ricaricabili rimodulate in nome del concorso canoro.

Oggi vi mostriamo un particolare regalo di TIM. In occasione di Sanremo il gestore ha deciso di regalare ben 100 Giga a tutti i suoi utenti con la promozione speciale Supergiga.

Come molti ben sanno la SuperGiga è una tariffa che mette sul piatto 20 Giga di navigazione in internet al costo di 9,99 euro ogni trenta giorni. L’opzione è abbinabile ad un profilo ricaricabile e ad un profilo in abbonamento.

Le persone che scelgono di attivare Supergiga da oggi sino al prossimo 24 Febbraio, proprio in occasione di Sanremo, riceveranno un bonus non indifferente. Al posto di 20 Giga, per il primo mese ci saranno 100 Giga per la connessione internet. La velocità del 4,5G e il servizio extra dell’hotspot personale sono inclusi nel pacchetto. Solo a partire dal secondo mese, la soglia internet torna ad essere quella standard di 20 Giga.

Ma c’è un’ulteriore sorpresa. Sempre sottoscrivendo Supergiga entro il 24 Febbraio, i clienti riceveranno 50 euro di bonus per l’acquisto di un modem TIM.

Articolo precedenteRegistrare le chiamate? Ecco come spiare Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoQuanto costerà il 5G? Le ultime novità dall’Europa non dicono nulla di buono