Sky attacca Mediaset con il nuovo abbonamento con Champion in regalo e compra Premium

Sky e DAZN in questa stagione monopolizzeranno tutte le trasmissioni sportive e calcistiche. Le tv a pagamento tra inverno e primavera trasmetteranno i migliori eventi in circolazione: Serie A, Serie B, Uefa Champions League, l’NBA e il SuperBowl NFL, la Formula 1 ed i grandi tornei di tennis. Tutte le persone intenzionate a non perdere nemmeno un minuto di azione devono attivare, volenti o nolenti, entrambi i servizi.

 

Sky e DAZN, una promozione congiunta sino al prossimo giugno

A listini standard, un abbonamento Sky unito ad un account attivo DAZN comporterebbe una spesa media che va da un minimo di 50 ad un massimo di 80 euro ogni trenta giorni.

Anche a gennaio però Sky ha reso disponibile un’interessante promozione per gli abbonati che vogliono aprire un profilo DAZN. Come in passato sono disponibili sconti molto vantaggiosi grazie alla presenza di tre pacchetti. Nel pacchetto standard, gli utenti della tv satellitare potranno riscattare un mese di DAZN a 7,99 euro, invece di 9,99 euro. Ancora più interessante è il secondo ticket con tre mesi di DAZN al prezzo di 21,99 euro. La copertura totale sino a giugno (fine della Serie A e della Serie B) è garantita dal pacchetto di sei mesi: il costo in questo caso è di 54,99 euro. 

Solo l’ultimo ticket garantisce visione integrale di tutto il campionato di Serie A, di tutta la Serie B, Liga Spagnola e molto altro. Le promozioni di Sky sono a termine: una volta scaduto il periodo dell’offerta il costo di DAZN torna a 9,99 euro ogni mese. 

Articolo precedenteCoopVoce: c’è una nuova ChiamaTutti a 6 euro con minuti e 10 Giga
Articolo successivoIliad, proteste in tutta Italia contro le nuove reti 4G