Sky: Champions League e pacchetto Sport in regalo, ecco il trucco per averli

Non c’è paragone. E’ questa la frase più ripetuta anche dagli utenti in merito allo scontro diretto tra Sky e la concorrenza che quest’anno pare arrancare e non poco. La nota azienda britannica ha fatto vedere grandi cose, soprattutto per questa stagione.

Infatti i migliori abbonamenti sono nettamente di sua proprietà e le persone non possono esimersi dal confermarlo. Ora come ora non esiste alcun broadcaster in grado di combattere un dominio che già dall’estate pareva annunciato. Proprio in quel periodo infatti ad alzare bandiera bianca spianando la strada a Sky, è stato Mediaset Premium che ora continua a perdere peraltro ulteriori utenti.

LEGGI ANCHE: migliori offerte Amazon, iscriviti al nostro canale Telegram per avere prezzi incredibili e codici sconto. Clicca qui

 

Sky: l’abbonamento in promozione offre il pacchetto Sport gratis per un anno con Champions League ed Europa League

Nessuno ha mai visto un dominio così pronunciato in Italia, nonostante Sky fosse di gran lunga la migliore azienda già durante gli scorsi anni. Ora però il distacco con gli altri è ancora più evidente e a rendere le cose più marcate ci ha pensato un nuovo abbonamento.

Parliamo infatti di una soluzione che porta a tutti gli utenti la possibilità di avere, oltre ai contenuti che gli spettano, anche un regalo. L’abbonamento costa solo 29,90 euro al mese e al suo interno c’è il calcio con la Serie A, oltre all’intrattenimento. Scegliendo il pacchetto digitale terrestre, potrete inoltre avere anche un regalo. Si tratta del pacchetto Sport con la Champions e l’Europa League in regalo per un anno, senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteVodafone, Tim, Wind, Tre e Iliad: chi offre la migliore qualità?
Articolo successivoVodafone offre minuti, SMS e 50 GB a 5,99 euro attraverso ho. Mobile