Wind

A partire da ieri 28 gennaio 2019 l’operatore Wind sta proponendo a tutti i nuovi clienti l’offerta Smart 30 Online Edition ad un prezzo davvero molto interessante.

L’offerta in questione è attivabile da tutti gli utenti che passano a Wind richiedendo un nuovo numero o richiedendo la contestuale portabilità del proprio. Scopriamo insieme cosa offre.

 

Wind Smart 30 Online Edition per i nuovi clienti a soli 8.99 euro al mese

La Smart 30 Online Edition prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile, ovvero quella del 4G. Come anticipato precedentemente, il prezzo mensile dell’offerta è di soli 8.99 euro. Tutti gli utenti interessati, possono dare un’occhiata al sito ufficiale dell’operatore e attivare l’offerta.

Il costo di attivazione per le nuove SIM, con o senza portabilità del numero, è di 0 euro invece di 10 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati i 10 euro sul credito residuo, se presente. Tutti gli utenti che prenotano online e ritirano in negozio, il costo è di 9.99 euro al mese. In questo caso il costo di attivazione per le nuove SIM è di 4.99 euro invece di 14.99 euro se la SIM rimane attiva sempre per 24 mesi.

Il corriere Bartolini consegnerà la nuova SIM direttamente al vostro domicilio senza costi aggiuntivi. Il nuovo cliente dovrà pagare inizialmente 18.99 euro, di cui 10 euro per la nuova SIM con 1 centesimo di traffico incluso e 8.99 euro per il primo rinnovo anticipato dell’offerta. Infine il cliente può scegliere se ultimare l’attivazione con il corriere Bartolini oppure con un video di identificazione.

Articolo precedenteMediaset Premium: i nuovi abbonamenti fanno risparmiare i clienti
Articolo successivoASUS VivoWatch BP, lo smartwatch per rimanere in salute arriva in Italia