VodafoneDa tempo sul sito ufficiale di Vodafone è possibile richiedere l’attivazione di una promozione con la quale il consumatore riesce ad accedere ad un quantitativo sempre maggiore di giga di traffico dati in 4G, minuti SMS da utilizzare sia in Italia che all’estero. Il suo nome è Vodafone Simple+ ed è una delle poche offerte attivabili senza preferenze sulla provenienza.

Nel momento in cui il consumatore punta ad acquistare una nuova SIM ricaricabile, nella maggior parte dei casi si scontra con una soluzione distribuita esclusivamente in versione operator attack, ovvero non raggiungibile se non proveniente da una determinata azienda. Le migliori offerte, si sa, non sono disponibili per tutti, fortunatamente in alcune occasioni troviamo invece passa a Vodafone raggiungibili dal sito ufficiale con le quali l’utente può godere di infiniti contenuti, senza doversi preoccupare di tutto questo.

ISCRIVETEVI premendo qui al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, ogni ora pubblichiamo le migliori offerte disponibili su Amazon con coupon gratis esclusivi per gli iscritti.

 

Passa a Vodafone: risparmiate tantissimo con la Vodafone Simple+

Il suo nome è Vodafone Simple+, questa non è altro che una promozione da 9,99 euro al mese (scontata dai 14,90 euro originari), con annessi 20 giga di internet da utilizzare per navigare, 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS da inviare ad amici e parenti, nonché una opzione da giga illimitati. Quest’ultima permette infatti di non consumare giga sulle principali applicazioni di messaggistica istantanea e social network, sfruttando il bundle esclusivamente per la navigazione in rete.

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale, ricordiamo che il canone mensile indicato è da ritenersi valido esclusivamente con addebito diretto su carta di credito conto corrente (non credito residuo).

Articolo precedente4G non sicuro: Iliad, TIM, Vodafone, Wind, Tre pericolose?
Articolo successivoVolantino MediaWorld: la Computer Mania porta splendide offerte (foto)