Kena MobileAttivare una nuova SIM ricaricabile con 50 giga di internet in 4G è sempre più facile, grazie ad Iliad e ad una concorrenza sempre più agguerrita, gli utenti italiani hanno oggi la possibilità di godere di un bundle sempre più ampio, dietro il pagamento di un canone il più basso possibile.

A partire da giugno, periodo in cui Iliad è ufficialmente sbarcata sul territorio, i prezzi si sono notevolmente abbassati (anche se nella maggior parte dei casi solo in operato attack). Un chiaro esempio dell’andamento del mercato viene mostrato dalle due offerte di Kena Mobile, le Kena 5.99 Kena 9.99, ancora attivabili online fino al 31 gennaio 2019, salvo proroghe.

PREMETE QUI per iscrivervi al nostro canale Telegram, ogni ora pubblichiamo le migliori offerte di Amazon con sconti incredibili e coupon gratis.

 

Kena Mobile: le migliori offerte da 50 giga in 4G

La prima soluzione prevede l’accesso a 50 giga di internet alla velocità del 4G, con 100 SMS minuti illimitati di chiamate verso tutti, dietro comunque il versamento di un canone fisso di 5,99 euro al mese. L’attivazione è possibile solamente con portabilità diretta da operatori virtuali Iliad, in nessun altro caso potrà essere richiesta.

Se non provenienti dalle suddette aziende, gli utenti possono comunque richiedere la Kena 9.99, il canone sarà di 9,99 euro al mese, ma comunque si potrà tranquillamente usufruire di 50 giga di internet alla velocità del 4G, minuti senza limiti per chiamare chiunque e 500 SMS da spedire ad ogni numero in Italia. In questo caso la portabilità non è strettamente necessaria, di conseguenza il consumatore la potrà richiedere anche su nuova numerazione e poi optare per il cambio operatore in un secondo momento senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteTim, Wind e 3 Italia sconfitti da Vodafone: l’unico ad avere maggiore velocità
Articolo successivoCall Center: dalle attivazioni fino ai modem gratuiti, ecco le nuove truffe