Google maps aggiornamento autovelox limiti di velocità

Google Maps si aggiorna mutando il suo funzionamento che oramai ricorda sempre di più l’applicazione Waze, acquistata dalla società di Mountain View non troppo tempo fa. Dopo le prime notizie relative alla funzione di avviso degli autovelox, arrivano anche delle seconde indiscrezioni che vedono una nuova aggiunta . A quanto pare Maps inizierà a fornire delle indicazioni anche sulla presenza di incidenti stradali!

Google Maps: un servizio sempre più completo e utile

La nota applicazione di Google non ha rivali: dopo le ultime aggiunte e i continui miglioramenti che vengono apportati, questo navigatore risulta essere il prediletto di tutti gli utenti. Per quanto riguarda le due nuove funzioni, oggi ve ne possiamo parlare grazie alla segnalazione di  un utente su Reddit, che quasi sicuramente sarà uno dei candidati della versione beta di Google Maps.

Google Maps


Da quanto perviene dallo screenshot, sembrerebbe che vi sarà la  possibilità di effettuare una segnalazione direttamente dall’interfaccia del navigatore, scegliendo se si tratterà di un incidente oppure di un autovelox. La schermata, come si può notare, inquadra una di mappa degli Stati Uniti ed è infatti probabile che la features arriverà prima negli States e solo in un secondo momento in Europa. Ovviamente si parla di indiscrezioni visto che non è sicura l’implementazione effettiva, ma quasi sicuramente la vedremo apparire presto anche sulle versioni dell’applicazione aperta a tutti gli utenti.
Ricordiamo, infine, che Google Maps è il navigatore gratuito più affidabile al momento e se siete possessori di un iPhone non abbiate paura: esiste una versione anche per voi sull’App Store!

VIABGR
Articolo precedenteCall Center: dalle attivazioni fino ai modem gratuiti, ecco le nuove truffe
Articolo successivoDa Unieuro avrete un buono sconto di 10 euro se acquistate con PayPal