Quattro nuovi modelli di iPad e un potenziale iPod touch di settima generazione sono stati trovati nel prossimo iOS 12.2. Inoltre, sette nuovi iPad sono stati trovati nelle informazioni di registrazione nel database Eurasian Economic Commission, come rilevato da MacRumors.

Il programmatore Steven Troughton-Smith ha trovato quattro nuovi modelli di iPad che vanno dall’iPad 11.1 all‘iPad 11.4. Ciò è accaduto mentre osservava il codice di iOS 12.2. Due degli iPad sono solo Wi-Fi, mentre altri due sono cellulari. Troughton-Smith ha tweetato che i nuovi dispositivi potrebbero essere mini iPad e iPad con display da 9,7 pollici. Nessuno dei dispositivi ha il face-ID.

Apple, ulteriori informazioni sui nuovi device verso la fine di febbraio

C’è anche una menzione di un iPod 9.1.  Questo potrebbe essere un nuovo iPod touch, dal momento che l’attuale dispositivo di sesta generazione si chiama iPod 7.1. Tutto ciò che sappiamo sul dispositivo è che non sembra che abbia Touch ID o Face ID.

I nuovi numeri di modello aggiungono sostanza alle voci secondo cui Apple ha intenzione di creare un iPod touch di settima generazione, un altro iPad da 9,7 pollici e un nuovo mini iPad. Si pensa che un mini iPad di quinta generazione verrà lanciato quest’anno, forse con un processore A9 obsoleto.

Allo stesso tempo, i sette nuovi iPad che Apple ha registrato con la Commissione economica eurasiatica includono i quattro device che Troughton-Smith ha twittato. Tutti e sette i numeri di modello sono nuovi, quindi è possibile che Apple abbia ancora spazio per inserire altri device.

Dovremo attendere ulteriori informazioni per capire quali funzionalità includerà l’iPad mini, ma sembra che sarà più simile all’attuale iPad da 9,7 pollici che a un iPad Pro. Per quanto riguarda una data di lancio, sembra che potrebbe arrivare quando verrà rilasciato iOS 12.2. Sarà necessario attendere la fine di febbraio o l’inizio di marzo. Il cosiddetto iPod touch di 7a generazione potrebbe essere rilasciato allo stesso tempo.

Articolo precedenteHuawei Y6 2019 avvistato su Geekbench con 2 GB di RAM e processore MediaTek
Articolo successivoXiaomi Redmi Note 7: un’altra vendita record del dispositivo