TIM

Gli utenti TIM si sono oramai abituati a quelle che sono le iniziative esclusive che si alternano di settimana in settimana. Il gestore nazionale, anche per evitare richieste di migrazione verso altri provider, grazie alla piattaforma TIMparty ha reso disponibili ottimi bonus per un’esperienza al top. L’ultima promozione in ordine di tempo prevede 5 euro di bonus sul credito e 5 Giga aggiuntivi come extra alle soglie già presenti in ricaricabile.

 

TIM, con la carta TIMpay ci sono da subito 5 euro di credito extra

L’iniziativa che vi mostriamo è vincolata alla carta di credito ricaricabile TIMpay. TIM, come molti sanno, da qualche mese in partnership con HYPE ha lanciato un esclusivo strumento di pagamento.

Il servizio è molto vantaggioso, specie per quanto concerne i prezzi. L’apertura del conto (con codice IBAN) così come il canone mensile è a costo zero. Anche le ricariche sono del tutto free. Inoltre, con  Google Pay ed Apple Pay, si può acquistare in qualsiasi store fisico senza il pieno possesso della carta. TIMpay valida anche per quanto concerne la Ricarica Automatica al proprio profilo.

La carta di richiede su internet. Basta andare sul sito ufficiale di TIM e seguire la procedura guidata. Per l’identificazione è possibile affidarsi ad un semplice selfie.

bonus saranno elargiti una volta concluso l’iter di apertura per TIMpay. I 5 Giga di navigazione internet (validi per un mese) ed i 5 euro di credito saranno accreditati dopo un’apposita richiesta sulla piattaforma TIMparty.

Articolo precedenteWiFi Gratis rende obsolete le offerte Iliad, TIM, Vodafone ed MVNO in Italia
Articolo successivoVolantino Euronics: offerte a basso prezzo contro MediaWorld e Trony (foto)