Tim

Secondo le ultime indiscrezioni, a partire dal 5 febbraio 2019, l’operatore Tim inizierà a proporre l’offerta Giga e Voce solo ad alcuni utenti, a solo 1.99 euro al mese. I clienti a cui sarà dedicata l’offerta saranno i già clienti dell’operatore che hanno una SIM ricaricabile.

Si tratta di una promozione personalizzata con rinnovo automatico, sarà sottoscrivibile a partire dall’inizio del Festival di Sanremo 2019, dove Tim è sponsor ufficiale. Scopriamo cosa prevede l’offerta.

 

Tim Giga e Voce a 1.99 euro al mese

L’offerta Giga e Voce prevede un bundle di 100 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 10 GB di traffico internet alla massima velocità a solo 1.99 euro al mese. Trascorso il primo mese passerà in automatico al prezzo di 4.99 euro mensili. L’offerta in questione non prevede alcun costo di attivazione, come tutte le altre promo della gamma Day xTE, disponibili anch’esse a partire dal 5 febbraio 2019.

Il costo mensile dell’offerta, sarà addebitato sul credito residuo della SIM e i minuti di traffico saranno validi per il traffico nazionale e per quello generato in roaming nei paesi dell’Unione Europea. I minuti non concorreranno al raggiungimento di soglie di sconto o bonus legate ad altre offerte. Il traffico dati incluso nell’offerta invece, è valido anche in Europa fino a 2 GB. Al superamento dei 2 GB di traffico, si applicherà la tariffa di 0.549 centesimi per ogni MB utilizzato.

Nel caso in cui si dovessero terminare i minuti, si applicheranno le tariffe dal profilo base o da altre eventuali offerte attive. L’offerta in questione include anche 1 GB di scorta che vi consentirà di navigare anche una volta terminati i Giga al costo di 1.90 euro per ogni 200 MB di traffico.

Articolo precedenteSky sul digitale terrestre: splendido abbonamento da 29,90 euro
Articolo successivoSky: esiste un trucco per avere la Champions e l’intero pacchetto sport gratis