TIM Giga e Voce

In occasione dell’inizio della settimana della kermesse sanremese 2019, TIM avvierà una campagna SMS rivolta solo ad alcuni clienti selezionati per proporre l’attivazione dell’opzione tariffaria TIM Giga e Voce.

La promo personalizzata sarà sottoscrivibile dal 5 febbraio 2019, proprio lo stesso giorno in cui si alzerà il sipario del Festival di Sanremo del quale TIM è sponsor ufficiale. Giga e Voce comprende un bundle da 100 minuti di chiamate verso tutti e 10 Giga di traffico dati in 4G, scontato a 1,99 euro per il primo mese e poi rinnovabile in automatico a 4,99 euro mensili.

Ottima notizia, poiché l’offerta non prevederà alcun costo di attivazione, cosi come le altre promozioni oggetto di rumor chiamate DAY xTE disponibili dal 5 Febbraio:

  • GIGA DAY xTE: Giga illimitata per un giorno al costo di 0,99 euro ;
  • SMS DAY xTE: SMS illimitati per un giorno al costo di 0,99 euro ;
  • VOICE DAY xTE: minuti illimitati per un giorno al costo di 0,99 euro .

 

TIM Giga e Voce: i dettagli per l’attivazione

In caso di extra soglia per i minuti mensili inclusi nell’offerta, si applicheranno le tariffe dal profilo base; mentre al superamento dei Giga disponibili, il traffico dati verrà automaticamente inibito. I minuti ed i Giga non utilizzati al termine del mese non possono essere cumulati.

TIM offre tuttavia l’opzione 1GB di Scorta che consentirà di navigare in Italia ed in Europa al costo di 1,90 euro per ogni 200 MB, fino ad un massimo di 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro. Si specifica che per poter usufruire dell’offerta Tim Giga e Voce la SIM del cliente dovrà avere un credito maggiore di zero e che l’opzione tariffaria sarà a tempo indeterminato.

Se non avete ricevuto l’SMS, consigliamo di recarvi nei negozi TIM, oppure controllare nella propria area clienti sul sito dell’operatore o sull’app MyTIM se la proposta è presente nella lista delle “Offerte Per Te”.

Articolo precedenteRedmi X in arrivo il 15 Febbraio con sensore biometrico integrato nel display
Articolo successivoLenovo Yoga C930 recensione: 1500€ per uno dei migliori convertibili