San Valentino

Il 14 febbraio si avvicina e con sé San Valentino, la festa degli innamorati. Un giorno speciale nel quale scambiarsi, oltre a coccole e agli immancabili cioccolatini, i regali più amorevoli. E poiché la tecnologia è ormai parte integrante della nostra quotidianità, i regali a San Valentino sono anche tecnologici.

Proprio per questo motivo abbiamo selezionato per questo articolo alcune idee hi-tech per lei e lui da regalare il 14 febbraio, nel giorno più romantico dell’anno. Poche idee regalo che contiamo di estendere nei prossimi giorni con nuovi articoli pensati per la festa degli innamorati.

 

San Valentino, alcune idee hi-tech per lei e lui

ASUS VivoBook S15 è il primo regalo, un laptop che grazie alla cerniera ErgoLift replica l’esperienza di digitazione di una tipica tastiera desktop. Il comfort è garantito con VivoBook S15, mentre il display NanoEdge su tre lati consente il massimo coinvolgimento visivo.

VivoBook S15, oltre al colore rosso, è disponibile anche in altre quattro colorazioni vivaci e diverse finiture perfette da abbinare alla propria personalità. Gli interessati potranno acquistarlo nelle migliori insegne di elettronica di consumo del nostro Paese al prezzo consigliato al pubblico di 729 euro.

Alcatel 5V è il secondo regalo, decisamente più economico perché disponibile a 249 euro. Con display FullView notch 19:9 dalle cornici ridotte e una doppia fotocamera professionale con effetto bokeh, Alcatel 5V utilizza l’intelligenza artificiale per realizzare scatti fantastici: lo smartphone rileva fino a 11 scene e soggetti diversi.

Componenti alimentate tutte da una batteria da 4000 mAh e gestite da Android. Il terzo regalo è NEATO BOTVAC D4, il robot aspirapolvere che questo San Valentino vi lascerà cenare romanticamente a casa perché alle pulizie ci penserà lui. Il tutto ad un prezzo consigliato al pubblico di 529 euro.

Per i nonni meno pratici con gli smartphone, ma che desiderano lo stesso essere connessi, soprattutto a San Valentino, arriva Doro 7060. Quarto e ultimo regalo, è un telefono a conchiglia di facile utilizzo con una particolarità a bordo: i social media più famosi ed  alcune app più popolari come WhatsApp, Google Assistant, Google Maps e Youtube.

Un dispositivo disponibile a poco meno di 100 euro.

San Valentino, tantissime idee hi-tech per lei e lui da regalare il 14 febbraio

Articolo precedenteioutdoor Polar 3: un nuovo rugged phone con wireless charging debutta sul mercato
Articolo successivoTim Giga e Voce: per i già clienti minuti e 10GB a 1,99 euro