TIMLe offerte di febbraio 2019 dell’operatore telefonico nazionale indirizzano gli utenti verso un consumo quasi smodato di giga di traffico dati e di minuti per chiamare ogni numero di telefono in Italia. Le passa a TIM riservano anche 50 giga di internet alla velocità del 4G al mese, richiedendo in cambio il versamento di un canone non troppo elevato, sotto alcune condizioni.

Il mercato della telefonia mobile vede Iliad e gli operatori virtuali in posizione di estremo vantaggio rispetto al resto delle aziende del settore, le promozioni lanciate nel periodo hanno permesso loro di ridurre al massimo i prezzi di vendita, obbligando così le inseguitrici ai salti mortali pur di non perdere immancabilmente la propria clientela.

Nel caso delle passa a TIM, per il mese di febbraio incrociamo un buon numero di offerte in version operator attack, con soluzioni anche rivolte a tutti, ma dal canone abbastanza elevato. Scopriamole nel dettaglio.

 

Passa a TIM: ecco tutte le offerte di Febbraio 2019

  • Sound 50 giga: la più richiesta, e limitata esclusivamente ai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, è la promozione che permette di godere di minuti illimitati per chiamare chiunque e 50 giga di internet alla velocità del 4G, dietro il pagamento di 6,99 euro al mese.
  • 15 Go New: stessi contenuti della precedente, con l’aggiunta di SMS illimitati, raggiungibili da ogni utente sul territorio con canone pari a 15 euro a rinnovo.
  • Privilege Deca Go: offerte identiche tra loro, attivabili da tutti a rispettivamente 12,99 12 euro al mese, con minuti senza limiti 20 giga di internet in 4G.
  • Iron 30GB: rivolta agli uscenti da Iliad operatori virtuali, la promozione richiede il pagamento di 6,99 euro al mese per minuti infiniti 20 giga in 4G.

Le passa a TIM sono attivabili anche nel mese di febbraio, ma non è stata effettivamente comunicata una data di scadenza.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre, Iliad e Vodafone: che differenza c’è tra 3G, 4G e 5G?
Articolo successivoWhatsApp: chiuso l’account di moltissimi utenti, ecco il motivo