Mediaset Premium: a febbraio un nuovo abbonamento low cost con tutto incluso

Mediaset pensa sempre a nuove idee che possano in qualche modo aiutare a tornare indietro i suoi vecchi utenti. In questo periodo infatti la piattaforma Premium non è assolutamente delle più appetibili ed infatti i risultati portano a tantissimi utenti in meno.

A primeggiare è sicuramente Sky, azienda che non ha alcuna pecca in questo momento e che di sicuro porterà avanti una grandissima campagna abbonamenti. Mediaset Premium dopo l’estate ha visto invece arrivare il declino e questo ha segnato quella che è stata la sua carriera. In tanti ricorderanno infatti i gloriosi anni trascorsi a lottare proprio con Sky che però ora pare davvero irraggiungibile.

LEGGI ANCHE: le migliori offerte Amazon, ne trovate tante con codici sconto sul nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui

 

Mediaset Premium: ecco il nuovo abbonamento che può far innamorare di nuovi gli utenti, i dettagli

Nessuno meglio di Mediaset – ovviamente a pieno regime – potrebbe provare a battere Sky, azienda che continua a fare passi avanti nonostante non abbia più nulla da dimostrare. Infatti gli ultimi abbonamenti del colosso britannico hanno tolto ancora più utenti a Premium che però ora prova a rispondere.

Infatti Mediaset ha lanciato ancora il suo miglior compromesso tenendo conto del rapporto qualità-prezzo. Stiamo parlando di un abbonamento che include tutta la programmazione disponibile ad un costo mensile davvero irrisorio. Gli utenti infatti, almeno quelli che non amano così tanto il calcio giocato, potrebbero pensarci. Nella soluzione di Mediaset Premium ci sono infatti a 14,90 euro al mese, l’intrattenimento, il cinema ed anche lo sport in onda sui canali Eurosport. Non male per provare a cambiare idea.

Articolo precedenteWhatsApp: chiuso l’account di moltissimi utenti, ecco il motivo
Articolo successivoCoopVoce: Top 10 Giga è la nuova offerta a 6,50 euro