Kena MobileLe offerte di Kena Mobile rappresentano oggi la più interessante alternativa alle soluzioni di Iliad e di tutte le concorrenti del mondo degli operatori virtuali. L’accoppiata Kena 5,99 Kena 9,99 è indubbiamente vincente, ogni singolo consumatore ha la possibilità di risparmiare molto denaro con l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile e tutto ciò che vi ruota attorno.

Il settore della telefonia mobile italiana sta attraversando un periodo molto chiaro in cui il low cost la fa davvero da padrone, i prezzi delle offerte di ogni singolo operatore telefonico hanno raggiunto livelli pazzeschi, nessuno avrebbe mai pensato in passato di arrivare ad un punto in cui era comune godere di 50 giga in 4G, pagando semplicemente 6,99 euro al mese.

Kena Mobile, da sempre azienda dedita alle offerte a basso prezzo, sta seguendo l’andamento del mercato con l’accoppiata Kena 5,99 Kena 9,99. La prima, distribuita in versione operator attack (attivabile quindi dai provenienti da Iliad e dagli operatori virtuali), richiede il pagamento di 5,99 euro al mese con cui sfruttare minuti senza limiti100 SMS 50 giga di traffico dati in 4G.

 

Kena Mobile: l’accoppiata di offerte Kena 5,99 e Kena 9,99 non ha limiti

La seconda, invece, è rivolta a tutti; dal sito ufficiale è possibile pagare 9,99 euro a rinnovo, accedendo nel contempo a illimitati minuti per chiamare chiunque, 500 SMS 50 giga di navigazione in 4G.

Il traffico dati presenta però una limitazione, la velocità in download non potrà superare i 30Mbps. L’acquisto della SIM ricaricabile è possibile online, con spedizione gratuita presso il proprio domicilio.

Articolo precedenteIl 2019: tra 5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone, DVB-T2 e smartphone pieghevoli
Articolo successivoGalaxy S10: TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad avranno il primo smartphone 5G