Iliad: finalmente il metodo per risolvere i problemi di rete, la Giga 50 viene prolungata

Ci sono ancora molte discussioni per quanto concerne i servizi offerti da Iliad. Il provider di telefonia francese ha catturato l’attenzione del grande pubblico grazie ai prezzi low cost per le sue ricaricabili: anche ora le offerte del gruppo sono le migliori in circolazione. Alcune perplessità invece ci sono ancora per quelle che sono le funzioni extra utili ad arricchire il proprio profilo.

Iliad, è ancora incertezza sul servizio degli SOS Ricarica

In queste ultime giornate si è aperto sul web il dibattito su un servizio che solo pochi mesi fa era promesso dal gestore: stiamo parlando degli SOS Ricarica.

L’SOS Ricarica è un’opportunità rivolta alle persone che concludono in anticipo il loro credito e che desiderano avere comunicazioni sempre disponibili con il cellulare.

Tra estate ed autunno nei pacchetti all inclusive di Iliad era presente il tool. Gli utenti sino ad ora non hanno mai avuto gli SOS Ricarica a loro disposizione ed inoltre, ora, la funzione non è più annunciata dalla stessa Iliad come contenuto extra.

A questo punto ci sono delle domande da fare. Gli utenti si chiedono a cosa sia dovuto questo mistero. Le opzioni sono due: da un lato Iliad cerca un po’ di tempo in più per rodare la funzione, dall’altro è possibile che il team commerciale abbia rinunciato allo stesso servizio. Nelle prossime giornate, anche grazie alle risposte attese tramite social o altri canali, i clienti Iliad ne sapranno qualcosa in più.