DAZN: tutti i prezzi dei ticket per vedere la Serie A a partire dal 19 gennaio

Si è appena conclusa la seconda giornata di ritorno della Serie A. Le emozioni del massimo campionato continueranno sino a fine maggio su Sky e su DAZN. La piattaforma streaming, al netto di quelle che sono polemiche legate all’affidabilità, resta fondamentale per quelle persone che non vogliono perdere nemmeno un minuto di azione sportiva.

Anche a fine gennaio, gli utenti che non hanno un account attivo su DAZN possono sfruttare un’incredibile promozione. Grazie a TIM, gli utenti hanno la facoltà di ricevere ben quattro mesi di calcio e sport senza il pagamento del canone mensile. 

 

DAZN, arriva il Superbowl: il servizio è a costo zero per ben quattro mesi

Ecco come ricevere i quattro mesi gratuiti per DAZN. Gli interessati dovranno soltanto acquistare un TIM Box, il decoder necessario per la visione di TIMvision. Ad acquisto completato, gli utenti riceveranno un codice coupon che dovrà essere riscattato poi sul sito ufficiale della piattaforma streaming.

La promozione è stata già molto apprezzata. Il bonus è stato elargito a quelle persone che si sono assicurate un TIM Box a partire dallo scorso 1 Novembre. Sino a maggio, DAZN è quindi a costo zero. Dopo, il servizio torna ad avere il prezzo regolare di 9,99 euro ogni trenta giorni.

Il programma del servizio per questo inverno è molto ricco. Ricordiamo, per gli appassionati e per i meno appassionati, che il prossimo weekend la tv di casa Perform trasmetterà in esclusiva per l’Italia la 63esima edizione del Superbowl (la grande finale del football americano).

Articolo precedenteCoopVoce: Top 10 Giga è la nuova offerta a 6,50 euro
Articolo successivoClienti Tim, Wind, Tre o Vodafone segnalano credito scomparso