UnieuroLe offerte del corrente volantino Unieuro sembrano essere davvero pronte per mandare definitivamente al tappeto le campagne promozionali delle più dirette concorrenti del momento, quali Expert Trony. I prezzi proposti sono decisamente bassi, con possibilità di risparmio da prendere decisamente in considerazione.

L’attenzione della community è oggi principalmente rivolto al mondo della tecnologia, tutti noi cerchiamo continuamente le migliori offerte per acquistare un nuovo prodotto, risparmiando più denaro possibile. Il miglior rapporto qualità/prezzo è ottenibile direttamente su Amazon, gli sconti giornalieri permettono di comprare praticamente di tutto spendendo davvero pochissimo (risparmiate al massimo con i codici sconto esclusivi pubblicati ogni ora  sul nostro canale Telegram); in alcuni casi, tuttavia, il buon vecchio rivenditore di elettronica è comunque in grado di fornire la più valida alternativa.

 

Volantino Unieuro: gli utenti risparmiano sfruttando queste specifiche offerte

Il volantino Unieuro, ad esempio, è un insieme di ottimi sconti su alcuni modelli di smartphone di primissima fascia. L’attenzione viene innanzitutto attratta dal Samsung Galaxy S9+, il terminale dello scorso Mobile World Congress di Barcellona è in vendita a soli 699 euro, un livello più che accettabile sopratutto se confrontato con i 499 euro del Galaxy S9 da Expert o da Euronics.

Se l’utente non ama il mondo Samsung, può comunque decidere di acquistare lo Huawei Mate 20, un ottimo dispositivo di fascia alta (non al pari del fratello maggiore Mate 20 Pro), disponibile a 549 euro.

Il volantino Unieuro riserva comunque tantissime offerte sia online che nei vari punti vendita sparsi per il territorio, per conoscerle una per una potete sfogliare le pagine dell’intera campagna promozionale.

Articolo precedenteIliad, scoperta la soluzione per i problemi 4G
Articolo successivoWiFi gratuito: addio alle promozioni di Tim, Vodafone, Wind e Tre