MediaWorldI rivenditori di elettronica, consapevoli di dover dare il massimo per cercare di convincere la popolazione all’acquisto di nuovo materiale, si apprestano a lanciare le migliori campagne promozionali del proprio anno. MediaWorld continua a percorre la via delle manie lanciando la rinnovata Computer Mania.

I prezzi disponibili nei punti vendita provano a distogliere l’attenzione della community dalle splendide offerte di Amazon, ogni giorno lo store regina dell’e-commerce riesce a convincere milioni di utenti all’acquisto con prezzi di gran lunga inferiori rispetto a quelli delle concorrenti dirette (scoprite tutte le offerte aggiornate ora per ora sul nostro canale Telegram). L’onda d’urto generata da colosso americano è fortissima, ma dobbiamo dire che il volantino MediaWorld riesce comunque a ritagliarsi un piccolo spazio nel cuore della community con prezzi abbastanza convincenti.

 

Volantino MediaWorld: ecco i prezzi del rivenditore sui principali smartphone del momento

Considerando la campagna promozionale centrata principalmente sui notebook ed i computer, apprezziamo comunque la presenza di alcuni dei modelli di smartphone più alla moda. Primo fra tutti il bellissimo Samsung Galaxy S9+, in vendita nei negozi ed online al prezzo di 649 euro (confronto con l’S9, prezzo di 499 euro da Expert).

Leggi anche:  Volantino MediaWorld: prezzi al minimo e grandissimi sconti (foto)

Volendo comunque spendere una cifra leggermente inferiore, l’attenzione può ricadere su P20 Lite, Honor 9 Lite, Honor 7A, Huawei P Smart, Galaxy J4+, Galaxy J6+, Galaxy A8 e Galaxy A9.

Il volantino MediaWorld è ricco di sorprese e di opportunità d’acquisto, basta saperle cogliere. Per maggiori informazioni e per comodità vi abbiamo inserito tutte le pagine poco sotto, la validità è fissata fino al 30 gennaio.