Vodafone

Il 2019 sarà un anno molto interessante per il mercato telefonico. Già da primi mesi scopriremo se il Iliad riuscirà a confermarsi dopo i mesi passati. Dopo le oltre due milioni di schede SIM attivate, sarà anche interessante vedere la reazione dei marchi tradizionali come Vodafone, TIM e Wind. Queste forze sono chiamate ad una pronta reazione per arginare l’avanzata del provider francese.

 

Vodafone, il nuovo anno inizia con la super promozione con minuti e 50 Giga

Il team commerciale di Vodafone guarda a quegli utenti intenzionati ad effettuare la portabilità del loro numero. Chi vuol attivare una nuova SIM potrà avvalersi dell’offerta Special 50 Giga. La ricaricabile del gestore britannico presenta un pacchetto completo con minuti e Giga per la navigazione web.

Le soglie precise ci dicono che tutti gli abbonati potranno ricevere minuti senza limiti per le telefonate verso fissi e mobili sul suolo nazionale. A ciò si dovranno aggiungere 50 Giga per la navigazione internet con la velocità del 4G e con l’hotspot personale a costo zero. Il prezzo di questa promozione è fissato a 10 euro ogni trenta giorni con un contributo di attivazione una tantum sempre pari a 10 euro.  

L’offerta di Vodafone è simile alle iniziative già pensate da TIM e Wind per risollevare le loro sorti. Come già sottolineato, sarà determinante la portabilità del numero ai fini dell’attivazione di Special 50 Giga. La promozione non può essere attivata online, pertanto gli interessati dovranno rivolgersi in uno store sul territorio nazionale.

Articolo precedenteUsate spesso il 4G di Tim, Wind, Tre e Vodafone? Potreste essere spiati
Articolo successivo5G: ecco le possibili tariffe e offerte TIM, Wind, Tre e Vodafone