TIMPer il mese di gennaio 2019 l’operatore nazionale ha pensato di proporre alla popolazione locale un insieme di ottime offerte a basso costo, ad un prezzo abbastanza accessibile anche ai meno abbienti. Risparmiare è possibile, a patto però che si provenga da determinate aziende del settore, viceversa si dovrà corrispondere un canone tutt’altro che economico.

Le offerte di TIM sono oggi ricchissime di contenuti, il bundle è assolutamente in grado di fornire l’accesso anche 50 giga di internet alla velocità del 4G, senza comunque porre limiti, se non nell’utilizzo del traffico dati nei paesi dell’Unione Europea. Ricordiamo infatti che, essendo buona parte un regalo dell’azienda, all’estero si potrà sfruttare solamente il 10/15% del bundle originario di giga.

Detto questo, cerchiamo di capire da vicino quali sono le promozioni da richiedere ad ogni costo nel mese corrente.

 

Passa a TIM: ecco le offerte da richiedere assolutamente a Gennaio

  • Possessori di SIM di Iliad MVNO: le opzioni tra qui scegliere sono Iron 30GBSound 50 Giga, entrambe richiedono il versamento di un canone fisso di 6,99 euro al mese, per godere rispettivamente di minuti senza limiti con 30 50 giga di internet alla velocità del 4G.
  • Senza limiti sulla provenienza: tutti gli altri (compresi anche i suddetti) possono varare la propria scelta tra 15 Go NewPrivilege Deca Go. I prezzi sono molto  simili tra loro, parliamo di 1512,99 12 euro al mese, per sfruttare minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati (nel caso della 15 Go New) e rispettivamente 50 o 20 giga di internet alla velocità del 4G.

Le offerte di TIM inserite nel nostro articolo sono da considerarsi valide esclusivamente con la portabilità, l’utente non potrà richiederle su nuova numerazione.

Articolo precedenteNetflix delude: nuove serie tv cancellate nel 2019
Articolo successivoWhatsApp ritorna a pagamento con un pericoloso messaggio