Continua la battaglia fra i gestori telefonici e le loro offerte low cost, con cui cercano di rubare più clienti possibili; se una volta gli unici gestori telefonici disponibili erano TimVodafoneWind 3 Italia, oggi abbiamo un’ampia scelta fra i gestori telefonici virtuali. Gli MVNO sono quelli più richiesti perché hanno delle promozioni prosperose con prezzi molto bassi; a Marzo, sbarcherà in Italia un altro gestore telefonico virtuale, che farà tremare Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia, Iliad e tutti gli altri MVNO.

Un nuovo gestore telefonico presto disponibile anche in Italia

La nota azienda Sky ha deciso da qualche mese, di proporsi anche come gestore telefonico; l’idea è nata durante l’accordo Oper Fiber (la fibra super veloce) e l’azienda, ha pensato bene di rendere disponibile una connessione super veloce e un gestore telefonico, con cui attivare una nuova scheda SIM.

Sarà disponibile a Marzo 2019 e sarà un gestore telefonico virtuale che si appoggerà alle potenti infrastrutture di rete dei gestori Vodafone Tim; Sky, opera già come gestore telefonico in Gran Bretagna dove ha numerosi clienti attivi grazie a delle promozioni imperdibili. Inoltre, da’ la possibilità di creare una propria tariffa e sono i clienti a scegliere il numero dei minuti, degli SMS e dei Gigabyte; si vocifera infatti, che anche in Italia potrebbe arrivare questo tipo di servizio.

Fino ad oggi, il nuovo gestore telefonico virtuale non si è espresso in merito a tariffe, ai contenuti e ai prezzi ma, nelle prossime settimane sicuramente ci darà qualche novità in più e noi, saremo pronti a riferirvi ogni dettaglio.

Articolo precedenteTim sta proponendo minuti, SMS e Giga illimitati a 0.99 centesimi
Articolo successivoFacebook unifica i social: Messenger, Instagram e Whatsapp saranno una cosa sola