I clienti che stanno decidendo di cambiare il proprio operatore telefonico, possono affidarsi sicuramente a Tim, il noto gestore delle telecomunicazioni italiane.

L’operatore in questi giorni sta proponendo diverse offerte per convincere i clienti della concorrenza, ed una di queste si chiama Tim Iron 30GB che sarà attivabile fino a nuova comunicazione. Questo significa che in qualsiasi momento l’operatore telefonico può decidere di chiudere la vendita dell’offerta.

Siccome la data di scadenza non è stata pubblicata, consigliamo ai clienti interessati di procedere il prima possibile con l’attivazione dell’offerta. L’operazione può essere eseguita sia nei negozi Tim che tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

Clienti Iliad attratti dall’offerta Tim Iron 30GB

L’offerta appartiene alla lista operator attack, ciò vuol dire che non tutti i nuovi clienti possono richiedere l’attivazione. Prima di svolgere l’acquisto è bene informarsi quali siano gli operatori di provenienza che sono coinvolti.

I clienti provenienti da Iliad e dagli operatori virtuali possono attivare l’offerta, la quale contiene le seguenti soglie: minuti illimitati per chiamare tutti i numeri e 30 giga di traffico dati in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese.

Per chi non lo sapesse, i clienti al momento dell’attivazione possono utilizzare solamente 1000 minuti e 3GB, come previsto dalla versione standard. Dopo qualche giorno, si attiva automaticamente l’opzione ‘Minuti e Giga Free’ e la tariffa voce passa a minuti illimitati mentre la tariffa aggiunge 27GB gratis che sommati ai 3GB della versione standard si arriva alla soglia sopra citata. Tutto ciò senza alcun costo aggiuntivo.

Eseguendo l’operazione tramite il contatto a distanza, il costo di attivazione è di 29 Euro ma in promozione a 9 Euro.

Articolo precedenteNow TV: l’unica alternativa a Mediaset Premium o Sky a 9,99 euro
Articolo successivoTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: chi è il migliore operatore?