Now TVLa Now TV rappresenta quella che oggi potremmo definire una televisione on demand, ovvero un’azienda in grado di fornire un servizio televisivo su richiesta con trasmissione tramite una connessione internet. Creata in origine da Sky, con il tempo la qualità è andata migliorando, sino al raggiungimento dei livelli attuali.

Considerando gli attuali abbonamenti di Mediaset Premium (da 14,90 euro al mese ma senza sport) o Sky (29,90 euro per la versione sul digitale terrestre), è facile comprendere l’utente medio alla ricerca di una soluzione alternativa per godere ugualmente degli stessi servizi, ottenendo in cambio anche una libertà che nessun altro pare essere in grado di offrire.

Il cliente della Now TV non è legato da un contratto o da un vincolo contrattuale, egli acquista un ticket temporale nel corso del quale può fruire dei servizi e con il cui termine tutto verrà disattivato. Sarà sua cura procedere all’acquisto di un nuovo intervallo (anche temporalmente differente), nell’eventualità in cui desideri continuare a godere dei servizi della Now TV.

 

Now TV: prezzi incredibilmente bassi la rendono la migliore alternativa alla pay TV

I prezzi, ricordando che la trasmissione avviene tramite connessione internet ed applicazione dedicata (da acquistare smart key o android tv box a parte se non in possesso di smart TV), appaiono essere abbastanza convenienti, ma differenti in relazione al pacchetto effettivamente scelto.

I più economici sono i classici Cinema o Intrattenimento, il costo da sostenere è di 9,99 euro per 30 giorni di accesso al servizio. Discorso diverso per il ticket Sport (comprensivo anche della Serie A), in questo caso si differenzia in: 1 giorno a 6,99 euro, 14 giorni a 14,99 euro o 30 giorni a 29,99 euro.

Articolo precedenteTIM, rimodulazioni e aumenti illegittimi: AGCOM e Antitrust indagano
Articolo successivoPassa a TIM: ultimi giorni per avere la Iron 30GB a 6,99 euro