Iliad SMS dati in esaurimento

Iliad rappresenta anche nel 2019 la migliore soluzione per quegli utenti che desiderano prezzi low cost per le ricaricabili telefoniche. Gli addetti ai lavori ed i semplici clienti sono concordi nel dire che gestore francese ha avviato una vera e propria rivoluzione nel nostro paese. Dall’ingresso in scena di Iliad, anche le tariffe degli altri operatori si sono ridotte.

Il provider transalpino continua a riscuotere ampio successo con la “Giga 50”. Come molti sanno, questa promozione propone 50 Giga di internet e minuti no limits al costo base di 7,99 euro ogni mese.

Iliad, ecco le nuove reti da Venezia a Bologna: il gestore cambia passo

Oltre ai costi, il 2019 di Iliad sarà caratterizzato da una grande notizia: in questi prime settimane dell’anno, finalmente i tecnici sono al lavoro per la costruzione di reti di proprietà. I lavori sono partiti in tre grandi città della penisola: Venezia, Bologna e Monferrato.

Iliad ha sempre posto grande priorità nella costruzione di infrastrutture esclusive. Con l’ausilio di antenne private si andrà a migliorare – e non di poco – l’affidabilità delle linee per i clienti. Dovrebbero sparire quei problemi di rete che si sono alternati in questi mesi ed anche la qualità del segnale per le telefonate voce sarebbe nettamente incrementata.

Venezia, Bologna e Monferrato rappresentano solo l’antipasto. Iliad a breve interverrà anche in altre grandi città del paese, anche per preparasi la strada al piatto forte: il gestore sarà protagonista per la creazione delle prime linee in 5G.

Articolo precedenteSky diventa economico: tutti i pacchetti a meno di 10 euro
Articolo successivoVolantino Unieuro: arrivano le nuove offerte “Fuoritutto” (foto)