Amazon

Amazon, la piattaforma di e-commerce online più conosciuta al mondo, sta cercando dei nuovi lavoratori in due sedi qui in Italia. Possiamo immaginare che, dopo le tante vicende che hanno coinvolto i lavoratori dell’azienda e dei loro trattamenti, potreste non essere interessati al posto, ma mai dire mai.

La città in questione è proprio Torino e una in provincia, più precisamente Torrazza Piemonte. Le figure professionali che sta cercando l’azienda sono diverse, scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Amazon assume in due sedi in Piemonte

Le posizioni aperte per la sede di Torino sono molte: Data Linguistic, Data Program Manager, Spanish Language Engineer, Alexa AI e Techincal Program Manager, Alexa. La prima posizione richiede di saper svolgere tante attività e, infatti l’azienda richiede anche un attestato di lingue oppure un’esperienza equivalente. Il Data Program Manager ha tantissime responsabilità e deve presentare insieme al curriculum, una vasta esperienza nel settore per poter essere preso in considerazione.

Le posizioni che invece sono aperte a Terrazza Piemonte sono abbastanza diverse: Senior Reliability Engineering Technician, Tecnico di manutenzione dell’affidabilità, High Volume Hiring Recruiter, Inventory Control & Quality Assurance Area Manager e Graduate Responsabile di Produzione – Area Manager – Leadership program – Italy. E ancora,  Loss Prevention Manager,  Executive Assistant, Learning Manager, HR Business Partner e Operations Manager. Queste sono solo alcune di quelle indicate sulla pagina dedicata del sito ufficiale della piattaforma.

La piattaforma sta al momento raccogliendo tutte le domande, indipendentemente dal sesso, dall’età, dalle disabilità, dall’orientamento sessuale, dalla razza, dalla religione o dal credo. Se quindi siete affascinati di sapere qualche dettaglio in più, potete visitare la pagina ufficiale della piattaforma, nella sezione offerte di lavoro.

Articolo precedenteVivo V15 Pro con tripla fotocamera a scomparsa in arrivo?
Articolo successivoOnePlus 6T, alcuni modelli si scaricano troppo velocemente: utenti impazziti