offerte All InclusiveI nuovi clienti Wind hanno a disposizione diverse offerte da poter attivare per ottenere minuti, SMS e traffico dati mensili. La scelta non manca, soprattutto se considerate le varie opzioni rivolte a coloro che effettuano la portabilità da determinati gestori. L’operatore, insomma, tenta molti utenti sfruttando soprattutto la convenienza delle sue promozioni. I nuovi clienti, infatti, tra le varie offerte hanno a disposizione due promozioni che prevedono un costo di soli 8,99 euro al mese. Tutti possono richiederle, a prescindere dal trasferimento del numero da un altro operatore.

Passa a Wind: per i nuovi clienti sono disponibili due offerte All Inclusive a soli 8,99 euro al mese!

Le due offerte All Inclusive sono rivolte da Wind ai suoi nuovi clienti, che possono richiederle tramite il sito ufficiale del gestore. La versione Limited Edition e la versione Easy Pay presentano soglie molto simili ma è opportuno attenzionare alcune caratteristiche relative all’attivazione dell’offerta.

Iniziamo dalla All Inclusive Limited Edition, la promozione che consente di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri,
  • 100 SMS verso tutti i numeri,
  • 40 GB di traffico dati in 4G

I clienti possono ottenere le seguenti soglie senza sostenere alcun costo di attivazione, eccetto la spesa prevista per la nuova SIM, inoltre, il primo mese è gratuito. La richiesta dell’offerta, però, deve avvenire esclusivamente online così come l’acquisto della nuova SIM che deve essere attivata tramite corriere o con video identificazione.

Seconda opzione disponibile è la All Inclusive Young Easy Pay, un’offerta disponibile per tutti i clienti under 30, che prevede ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri,
  • 100 SMS verso tutti i numeri
  • 30 GB di traffico dati in 4G

In questo caso, l’attivazione può avvenire presso uno dei punti vendita Wind ma è necessario scegliere come modalità di pagamento l’addebito su carta di credito o conto corrente. L’attivazione prevede una spesa di 30 euro, scontata a soli 3 euro ma con un vincolo di 24 mesi.

 

 

 

 

Articolo precedenteVodafone regala uno smartphone tra iPhone, Samsung, LG e Huawei
Articolo successivoSmartphone e radiazioni nocive: meglio non scegliere questi modelli